TRUE BLOOD

True Blood quinta stagione: piccola anticipazione su Eric Northman

Qualche giorno fa, l’HBO ha rilasciato tre nuovi teaser della quinta stagione di True Blood, pieni di grida di disperazione, dichiarazioni d’amore, introduzioni, effetti sonori dei succhia-sangue, e persino un colpo di pistola, che sono tutti i momenti chiave della serie.

Questi nuovi teaser, però, non forniscono alcuno sguardo ai personaggi, ma terminano con la frase: “Non puoi sfuggire al tuo passato”.

La quarta stagione è finita con Sookie che lascia entrambi i vampiri, con Alcide che confessa i suoi sentimenti a Sookie, e con Tara che prende una pallottola in testa.

Al momento, non è stata annunciata alcuna data ufficiale della premiere della quinta stagione di “True Blood”, ma un membro del set ha detto a “Highlight Hollywood” che: “I fan vedranno un lato diverso di Eric in apertura di stagione“.

Quando gli è stato ricordato che abbiamo già visto un altro lato del vichingo, amnesia-Eric, il membro dello staff di produzione ha detto: Oh, beh, posso solo dirvi che non sarà ne Amnesia Eric, nè tantomento il potente vichingo scheriffo”, e ridendo ha aggiunto: Non sarà l’unico che avrà un lato diverso in questa stagione, è sufficiente sapere che il suo sarà molto scioccante!“.

Un altro lato di Eric e di altri personaggi? Cosa intendono?

Fonte 1

Fonte 2

True Blood quinta stagione: piccola anticipazione su Eric Northmanultima modifica: 2012-03-29T16:31:54+02:00da
Reposta per primo quest’articolo