Lara Pulver vorrebbe che Claudine tornasse in True Blood!

tb403img2.jpg

Ricordate tutti la fata madrina di Sookie, Claudine, interpretata da Lara Pulver? L’ultima volta che l’abbiamo vista in True Blood, veniva dissanguata, con nonchalance, da smemo-Eric. Poi del suo personaggio solo polvere!

Tuttavia, durante la promozione di “Sherlock”, la serie tv della BBC, ha detto che forse potrebbe riuscire a tornare in TRUE BLOOD quest’anno.

“Non mi sorprenderebbe se lei apparisse in qualche folle sogno erotico di Eric Northman, ad un certo punto della quinta stagione“, dice ridendo. “Non vorrei che Alan Ball avesse accantonato del tutto quel passato. Io potrei farlo. Se Alexander Skarsgard dovesse mangiare dal mio collo per un’altra stagione, io potrei farlo. Staremo a vedere cosa succede. Non ho idea, ovviamente loro non restano vincolati ai libri”.

Dunque, c’è ancora qualche speranza di vedere, sotto un’altra forma, la vecchia fata Claudine? Cosa ne pensate?

Fonte

Lara Pulver vorrebbe che Claudine tornasse in True Blood!ultima modifica: 2012-02-03T14:42:14+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo