True Blood quinta stagione: cosa potrebbe non rimanere sepolto a Bon Temps?

denis-o-hare-true-blood-hbo.jpg

Domenica sera, prima della premiere del serial “Luck”, l’HBO ha mandato in onda il primo teaser della quinta stagione di True Blood. Il breve video, ci da un avvertimento spettrale:”a Bon Temps, nulla resta sepolto per sempre”.

“The Hollywood Report”, specula su ciò che questo avvertimento possa significare, facendoci notare che non è riconducibile solo al ritorno di Russell Edgington. Leggiamo dunque a chi potrebbe essere rivolta questa enigmatica frase del teaser:

Ecco quattro suggerimenti su cosa non resterà “sepolto” nella quinta stagione.

Gli amici fate e famiglia di Sookie (Anna Paquin) . Sappiamo che c’è sempre qualcosa da imparare sul passato della cameriera. La fata Claude ritorna per la prossima stagione (il ruolo è stato affidatao all’attore Giles Matthey), e deve avere un buon motivo per tornare.

–  Cosa combinerà il commilitone amico di Terry? La prima apparizione di Patrick (Scott Foley), è avvenuta  nel finale della quarta stagione, e sappiamo che lo rivedremo nella quinta stagione. Che sappiamo lui e perché è riapparso di nuovo nella vita di Terry (Todd Lowe)?

L’Authority dei Vampiri sta reclutando lo staff. La scorsa stagione, abbiamo visto la politica vampira andare fuori controllo a Bon Temps, e nelle città limitrofe, ma sappiamo che lo show sta reclutando antichi vampiri. Probabilmente vogliono riconquistare il controllo che i loro subalterni hanno perso.

Lupi mannari in cerca di sangue. La morte violenta di Marcus (Dan Buran), nella scorsa stagione, potrebbe portare alcune conseguenze. Sappiamo che nel cast della serie si è aggiunta Dale Dickey, che interpreterà la mamma di Marcus.Cosa potrebbe volere?

Questa è solo la punta dell’iceberg delle cose che probabilmente non rimarranno sepolte la prossima stagione.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra!

Fonte

True Blood quinta stagione: cosa potrebbe non rimanere sepolto a Bon Temps?ultima modifica: 2012-01-31T14:58:26+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo