Volete Alexander Skarsgard ospite della “NightItacon”?

true blood,true blood news

MESSAGGIO IMPORTANTE: Alexander Skarsgard è disponibile a venire in Italia alla Night ItaCon 2012, ma cerchiamo di capire quanto è veramente esteso il fandom di Alex. Quindi, si chiede un adesione con prenotazione dei pass, anche se nell’eventualità l’artista, per impegni cinematografici, dovesse saltare l’impegno. Vi ricordiamo che alla Convention sarebbero comunque presenti Kristin Bauer Van Straten ed Allan Hyde, e sarebbe una bella occasione per organizzare il primo raduno Italiano dei fan di True Blood.

Per chi non avesse un idea chiara di che cosa  tratta una convention, possiamo dirvi che una convention di questo tipo, è un evento che riunisce i fan di una serie per discutere,e trattare argomenti di interesse comune.   Inoltre si ha la possibilità di incontrare alcuni membri del cast delle nostre serie preferite, porgli delle domande, stringergli la mano, scattare foto con lui, e riuscire ad avere il loro autografo. E’ un occasione unica nella vita, per riuscire a soddisfare la nostra curiosità e per incontrare tante pesone con la nostra stessa passione.

Anche il sito americano di “The Vault” si sta prodigando per questo evento, potete rendervene conto cliccando QUI

Questa è la situazione, non facciamo promesse, ma vi spieghiamo solo i fatti. Facciamo sentire la vostra voce  e quanto vogliamo fortemente incontrare il grande Alexander Skarsgard! Esprimete il vostro consenso nei commenti, grazie.

Per leggere tutti i dettagli della convention, cliccate QUI 

Per prenotare i Pass, cliccate QUI

Luigi ed Angela

 

Volete Alexander Skarsgard ospite della “NightItacon”?ultima modifica: 2012-01-29T17:17:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo