Spoiler: Patrick Devans sarà fonte di guai a Bon Temps

Scott_foley_true_blood_a_p.jpg

Abbiamo fatto la conoscenza del personaggio di Scott Folley, nel finale della quarta stagione di True Blood. Folley interpreta nella serie, il commilitone e amico di Terry Bellefleur, Patrick Devans. 

Il suo personaggio sicuramente non è dei più positivi, infatti la sua anima oscura e misteriosa, tirerà un brutto tiro ai personaggi di True Blood, ma specialmente è arrivato per creare dei seri problemi alla coppia felicemente sposata, Terry e Arlene.

Carrie Preston, che interpreta Arlene ad “MTV News” durante il  “Sundance Film Festival”, ha dichiarato:”Era stato introdotto nel finale della quarta stagione, come un personaggio pericoloso,  e ti dico subito, che non ha intenzione di diventare migliore“.

Ma anche se Devans rappresenta una minaccia per il matrimonio felice di Arlene, Carrie sostiene che la cameriera del Merlotte non starà a guardare, permettendo che la  sua famiglia cada a pezzi.

Arlene vuole tenersi il suo uomo e la sua famiglia e questo sarà il suo momento” ha detto. “In qualsiasi circostanza o mincaccia dovesse trovarsi, lei non rimarrà a guardare”.

Fonte


Spoiler: Patrick Devans sarà fonte di guai a Bon Tempsultima modifica: 2012-01-25T09:57:12+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo