Una nuova “fiamma” per Alexander Skarsgard?

71865PCNAlex01--3718594441739613604.jpg

Era da tanto che non postavamo una notizia di gossip. Questa volta nel mirino dei paparazzi ci è finito il bellissimo Alexander Skarsgard.

Dopo la rottura, l’estate scorsa, con la co-protagonista in “Straw Dogs”, Kate Bosworth, pareva che Alexander si stesse godendo la vita da single, partecipando ad eventi e party, senza accompagnatrice.

Ma sembra che le cose siano cambiate, infatti dopo il party dei Golden Globe, è stato immortalato con una misteriosa ragazza, seduta accanto a lui in auto.

Adesso che sia una nuova fiamma, non ci è dato saperlo, ma secondo quanto riporta il  “Pacific Coast News”, la vettura di Alex era diretta ad uno dei più noti locali di West Hollywood, lo “Chateau Marmont“, il che significa che la notte era tutt’altro che finita.

I rumors, in giro per il web, ipotizzano che accanto ad Alex potrebbe esserci seduta Lucy Griffith, che nella quinta stagione di True Blood interpreterà sua “sorella” Nora. Ma vista la scarsa qualità dell’immagine, non ne possiamo essere certi.

Comunque, che sia la nuova fiamma o meno, siete contenti “all’idea” che il nostro bel vampirone possa finalmente accasarsi?

Di seguito il video di Alexander e la misteriosa ragazza…giudicate voi se sia davvero la Griffith!

Un grazie alla nostra Barbara per averci segnalato il video!


Fonte

Una nuova “fiamma” per Alexander Skarsgard?ultima modifica: 2012-01-17T11:02:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo