Nuovi spoiler sulla quinta stagione di True Blood

1 – Janina Gavankar ha rivelato che “una cosa importante accadrà a Luna all’inizio della stagione, e cambierà la sua vita per sempre.”

2 – Il cast è venuto a conoscenza che Chris Meloni è vincolato a Bon Temps,  i table read del mese scorso, , notizia che ha suscitato “sussulti” in tutta la stanza, ha ricordato Gavankar. “Siamo così eccitati di averlo.”

3 – I giorni di Alcide nell’interpretare il ruolo di Mr. Nice Guy sono finiti. “Come si è visto alla fine della quarta stagione, lui non si fida più di nessuno”, ha affermato Joe Manganiello che interpreta il lupo mannaro. “Adesso state per vedere un Alcide che ti sbatte contro il muro e fa le sue cose. A chi non piace essere sbattuti contro il muro, a proposito?

Alla richiesta di chiarire in che senso usa la parola” sbattere “, Manganiello ci ha fatto un sorriso diabolico ed ha risposto:” Potrebbe essere uno “sbattere” divertente, e potrebbe essere un “sbattere” arrabbiato. Vallo a sapere! “Poi ci ha ricordato che” Alcide è single. “

4 – L’ultimo script di True Blood che ha letto Manganiello contiene “alcune robe molto divertenti [Alcide-Sookie] “, ha rivelato. “Robe che rendono davvero nervoso … sto vigilando attentamente alle mie parole.”

5 – Ryan Kwanten ha fatto capire che Jason può avere fatto il passo più lungo della gamba, riguardo la sua storia d’amore con Jessica. “Come sapete, chi viene coinvolto con Jason è meglio che abbia il suo giudizio su di lei ”, ha detto. “Ma penso che in questo caso, è Jason a dover stare attento. La situazione è decisamente cambiata “.

6 – Dove andrà dopo che ha passato metà della quarta Stagione ad essere violentato da un branco di pantere mannare? “Anche questo può essere superato”, ha anticipato Kwanten. “Jason è stato molto fortunato a sopravvivere, era perso. Lui ha un desiderio di vita. Ammiro questo in un uomo”

Cosa ne pensate?

Fonte

Nuovi spoiler sulla quinta stagione di True Bloodultima modifica: 2012-01-17T14:37:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo