Titolo terzo episodio della quinta stagione di True Blood “Whatever I Am, You Made Me” e casting call

[BARBARA PELT] Sulla 50ina, una gentile e ben vestita signora, è la madre di Debbie (Brit Morgan) all’ansiosa ricerca della figlia scomparsa. Lei e suo marito, Gordon,  affrontano Alcide. Guest star.

[GORDON PELT] Sulla 50ina , gentile e ben vestito, è il padre di Debbie (Brit Morgan) all’ansiosa ricerca della figlia scomparsa. Lui non gradisce che Alcide parli male di Debbie. Guest star.

[DOROTHY] La vedremo in un flashback del 1905, questa giovane è bella prostituta, viene glamurizzata e sta per essere dissanguata da due vampiri, quando un altro vampiro la salva. 1 battuta, 1 scena. Questo ruolo richiede nudità.

[TRACY] Tra i 20 ed i 30 anni, truccata pesantemente, con capelli cotonatie e spray-abbronzante,  possiede un piccolo negozio di abbigliamento in città e parla di Jason a Jessica come feccia. Un giorno, guest star. 

[CLAUDE] Di 20 anni. Un ragazzo molto attraente, omnisexual [omni, è usato pricipalmente da coloro di che desiderano esprimere l’accettazione di tutte le possibilità del sesso, includenti transgender e intersex] (con e senza camicia) Un giovane uomo misterioso che parla con un accento britannico e cattura l’attenzione e la curiosità di Jessica. Ricorrente. Deve avere un accento inglese. 

Fonte

Titolo terzo episodio della quinta stagione di True Blood “Whatever I Am, You Made Me” e casting callultima modifica: 2012-01-05T14:00:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo