Alexander Woo promette: nella quinta stagione di True Blood daremo ai fan ciò che amano di più”

1 BLOG Photo Alex Woo Q and A.jpg

Foto dal set

Il blog ufficiale di True Blood, “Inside True Blood” , ha riaperto i battenti. Gianna Sobol, assistente personale di Alan Ball ci delizia con una intervista ad Alexander Woo, uno degli scrittori della serie, che rivela alcune stuzzicanti anticipazioni su ciò che ci aspetta dalla quinta stagione della serie.

Gianna scrive…”mentre Alan è occupato con l’arrivo dei nuovi personaggi, con la linea della storia e con la ricerca delle location per la prossima stagione. Gli autori stanno lavorando, e gli uffici sono ancora una volta riempiti dalla nostra grandiosa e leale troupe. E’ un bel posto dove stare.

Gli scrittori stanno lavorando duro alla stagione 5, ma Alexander Woo mi ha dedicato pochi minuti per chiacchierare su quello che stanno facendo.

Gianna: Che cosa hai fatto durante la pausa?

Alexander:” Mi sono sposato. Avevo tre ricevimenti in giro per il paese, così abbiamo viaggiato molto. Poi siamo andati in luna di miele…..”

Gianna: Ora che gli scrittori sono tornati a riunirsi, voi ragazzi che cosa avete in mente?

Alexander: Ci siamo riuniti per discutere la trama e temi della quinta stagione e gli script della prima metà della stagione, si stanno scrivendo. Adesso, ci stiamo preparando per girare il primo episodio.

Gianna: Hai già letto qualche script della nuova stagione?

Alexander: Ho letto il primo e secondo episodio, e sono molto entusiasta.

Gianna: Sai quali episodio scriverai?

Alexander: Ci sono sei scrittori e dodici episodi, così ne scriverò due. Sto scrivendo il quarto episodio adesso, e l’altro verso la fine della stagione.

Gianna: C’è qualcosa che puoi condividere con noi sulla prossima stagione?

Alexander: Ci saranno sempre più, alcune delle cose che la gente ha amato nelle prime quattro stagioni di ‘True Blood’. E ci saranno anche alcune sorprese che speriamo delizieranno tutti. Abbiamo inteso ciò che i fan hanno amato nelle stagioni precedenti, e stiamo facendo del nostro meglio per dare ai nostri fan molto di più, ma lasciando anche spazio a novità e sorprese.

Cosa ne pensate?

Fonte

Alexander Woo promette: nella quinta stagione di True Blood daremo ai fan ciò che amano di più”ultima modifica: 2011-12-14T14:40:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo