Kristin Bauer parla di Arte, di vampiri e di True Blood

– Chi vincerebbe in un concorso di wrestling, tu o Rutina Wesley [che interpreta Tara Thornton]?

“Oh mio Dio.. Dopo averla vista in quest’ultimo anno, devo dire Rutina”.

– E’ stressante per te interpretare una “bitch”?

“No! Niente affatto! E’ interessante notare come sia incredibilmente facile entrare nei suoi panni”.

– L’incontro con il fan più strano?

“Indossava un mantello, e lei mi ha consegnato un diario. Ci sono voluti un paio di amici e qualche cocktail per capire cosa stava cercando di dire, e penso che avesse qualcosa a che fare con il fatto che lui fosse il mio creatore come vampira. Mi ha preso per il c**o. [Ride.] Abbastanza memorabile.”

– Hai avuto veramente modo di vedere Alexander Skarsgard nudo?

“Sì! Ti rianima”.

– Chi è l’uomo più sexy in True Blood?

“E’ quasi impossibile per me dirlo a questo punto, perché sono così vicina a tutte queste persone. Siamo nel quinto anno della nostra amicizia. Ma devo dire che uno del set di cui hanno una cotta un sacco di ragazze, è Chris Bauer [che interpreta Andy Bellefleur]. Questo è il cast più sexy. Qualunque sia il tuo tipo, lo trovi lì. Ma Chris Bauer è una sorta di rubacuori sul set. Carino, dolce, cool. Lui è il ragazzo da sposare.

– Avresti pensato che lo show sarebbe diventato così grande?

“No. Come attore, puoi solo sperare di ritrovarti in uno show come questo. Guardarlo crescere, e i fan, ed i numeri, è semplicemente fantastico. Non mi sento come se avessimo raggiunto il limite, ancora.

– Qualunque pensiero su TWILIGHT?

“Ho portato i miei nipoti a vederlo. Hanno 15,16 anni, e non sono ancora autorizzati a guardare True Blood . Ho pensato: “Oh, perfetto!” E lo è stato.”

– Se fosse possibile, saresti diventata una vampira?

“Ho pensato . È un po’ come quel gioco “Preferisci…” . Mi dico che sono abbastanza spiritualmente evoluta per avere fede nel sistema così come è — corpi che sono tenuti a morire. Sei un essere spirituale. Tu non sei quell’involucro, tu sei all’interno…. Ma….sarebbe possibile rifiutare la giovinezza eterna? E sono sempre ricchi e sempre vestiti bene. Se mi prendessi nel giorno sbagliato, direi: “Oh, sì.”

Fonte

 

Kristin Bauer parla di Arte, di vampiri e di True Bloodultima modifica: 2011-12-11T15:33:05+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo