Carrie Preston…ritorno a Bon Temps!

carrie_640.jpg

L’attrice Carrie Preston, non solo è uno dei pochi personaggi umani presente in True Blood, ma forse non tutti sanno, che è anche una regista. Il suo film “That’s What She Said “ verrà presentato al “Sundance Film Festiva 2012”.

Nell’intervista, rilasciata a “The Insider.com” , la Preston parla del film, della senazione che ha provato nell’essere dall’altra parte della cinepresa, dell’emozione che prova nel sapere che il film era stato accettato a al “Sundance Film Festival”,del suo ruolo nel serial tv “The Good Wife”e ovviamente, di True Blood.

Riguardo il nostro serial preferito, True Blood, afferma:

Insider: Come se non fossi abbastanza impegnata, è appena iniziata la produzione della nuova stagione di True Blood. Qualche curiosità da condividere anticipatamente con noi riguardo Arlene?

Carrie: “Beh, prima di tutto, sono così eccitata. Abbiamo appena ricevuto il secondo script da leggere. E’ molto interessante. Gli scrittori si fanno venire in mente sempre cose sorprendenti ed interessanti. Tutto quello che vi dirò è che non abbiamo ancora visto il personaggio interpretato da Scott Foley nel finale di stagione. Lui è fonte di grande preoccupazione per Terry e Arlene.”

Fonte

Carrie Preston…ritorno a Bon Temps!ultima modifica: 2011-12-03T14:26:55+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo