Asta di beneficienza natalizia a favore della “Facing the Atlantic”

hhgiveaway2.jpg

E’ stata appena lanciata dal sito di “The Vault”  e “AllStephenmoyer”, una nuova asta di beneficenza in onore di Stephen Moyer. La “Happy Holidays Giveaway” ha lo scopo di raccogliere fondi per la “Facing The Atlantic” (la fondazione è nata dall’unione di alcuni chirurghi, leader nel Regno Unito, di “craniofacial” (operano deformità facciali) in modo che i bambini, che hanno un disperato bisogno e che vivono senza speranza nei paesi più poveri del mondo, possono avere accesso alla chirurgia per migliorare l’aspetto delle loro facce e cambiare radicalmente il loro futuro).

Con quest’asta, si offre la possibilità ai fan di trasformare i regali di Natale in una donazione benefica con la possibilità, inoltre, di scaricare e stampare un certificato di donazione personalizzato, da donare ai propri cari. Non è forse vero che ogni anno non sappiamo cosa regalare per le festività natalizie? Quale miglior occasione di far felici i nostri cari aiutando, inoltre, una fondazione nata per aiutare i meno fortunati?

Inoltre alcuni fan fortunati, tra coloro che avranno partecipato all’asta, potranno essere gli assegnatari di alcuni regali di Natale, gentilmente donati emessi a disposizione per l’asta. 

Cosa aspettate a fare una donazione per la “Facing The Atlantic”?

Per fare le vostre offerte cliccate QUI , scrivendo nelle note della vostra donazione il codice di pagamento ” HHOLIDAYS

Per personalizzare la vostra donazione, potete trovare le pergamene da stampare QUI

Per partecipare all’estrazione dei premi scrivete a questo indirizzo e-mail annotando il vostro numero di riferimento della donazione  contact@allstephenmoyer.com, entro il 26 dicembre.

Inoltre, si unisce all’iniziativa anche il sito “Simply Moyer”, che, per sostenere la “Facing The Atlantic”, ha messo all’incanto una serie di film in dvd, interpretati da Stephen Moyer e da Anna Paquin, autografati da entrambi gli artisti.

true blood,true blood quinta stagione,true blood stephen moyer

Per saperne di più cliccate QUI

Questo blog, in collaborazone con  siti “The Vault” e “Simply Moyer”, cerca di dare una mano ai meno fortunati, sostenendo attivamente queste aste di beneficienza. 

Fonte

 

Asta di beneficienza natalizia a favore della “Facing the Atlantic”ultima modifica: 2011-12-02T15:01:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo