Le scene più belle di True Blood, secondo Angela

6° posto – Sookie incontra Alcide per la prima volta  

La prima volta che ho visto Alcide, mi aspettavo grandi cose da questo personaggio. Mi è piaciuto il modo in cui rincorre Sookie, il modo in cui le sorride divertito quando l’afferra, mi è piaciuta la sua iniziale aria intrigante. Poi non so cosa sia successo, forse hanno sbagliato show dove “spedire” Alcide, probabilmente non si sono accorti di un “g” in più nel posto in cui l’hanno mandato, sicuramente non era il “Fangtasia”, ma “Fantàsia” il mondo incantato de “La storia infinita”, magari nel ruolo del “nulla”.

5° posto – King Bill e lo sceriffo Eric Northman uccidono Nan Flanagan

Che ve lo dico a fare? Adoro Bill ed Eric quando interagiscono, poi in questa scena particolare i loro sguardi di intesa sono il preludio a la loro nuova “bromance” che verrà, spero, esplorata più profondamente nella prossima quinta stagione. Ma avete notato lo sgurdo perplesso che Bill rivolge ad Eric quando scopre che lui sa cosa intende Nan quando dice:  “Dietro il regime ci sono delle fazioni che non sono mai state d’accordo con l’attuale linea dell’Authority, lo sceriffo Northman sa di cosa parlo”! E adesso anche noi credo..che in una di queste fazione ci sia sua “sorella” Nora?

4° posto – SOOKIE INCONTRA ERIC PER LA PRIMA VOLTA

“…Mi aspettavo lo sai, un rapporto un pó piú normale,  quale eventualitá, trovarmi una collocazione,ora spiegami dai, l’atteggiamento che dovró adottare… wooooh!mentre io rischierei di trovarmi al buio,tra le braccia lui…mmm mmm mmm… non é il mio tipo! Lui chi é? Si potrebbe vedere…si potrebbe inventare…si potrebbe rubare…Lui chi é, lui chi é, lui chi è giá é difficile farlo con te…! Il triangolo no, non l’avevo considerato,  d’accordo ci proveró, la geometria non é un reato, garantisci per lui, per questo amore un po’ articolato… mentre io rischierei, ma il triangolo io lo rifarei…. “

C’è bisogno di aggiungere altro?

3° posto – Smemo Eric a casa di Sookie

L’unico momento in cui ho amato davvero Smemo-Eric. La sua espressione è meravigliosa, sembra proprio un bambino che è stato appena sgridato. Adorabile! Ma Sookie ha una vera e propria ossessione per quel tappeto!

2° posto – Sookie is mine!

Poteva mancare la frase celebre,  bandiera di Bill Compton nonché la mia, la frase che mi ha fatto battere il cuoricino e mi ha fatto sciogliere sotto lo sgurado famelico del vampiro bello e dannato Bill? E no, effettivamente…in fondo..Sookie sarà pure sua..ma lui is mine!

1° posto: Il primo incontro tra Bill e Sooke

Ovviamente al primo posto, nel mio cuore, c’è il primo incontro tra Bill e Sookie, dove tutto è cominciato, dove si sono costruite le fondamenta dell’intero telefilm, dove tutte le storie hanno avuto inizio e dove tutto, ci porterà alla fine. Senza questo incontro, non esisterebbe True Blood! Senza questo incontro, probabilmente non mi sarei innamorata di questa fantastica serie.

“Pensavo di stare per impazzire, era uno di quei giorni, non sapevo cosa fare poi sei arrivato tu e tutto è diventato da sbagliato a giusto e sono uscite le stelle e hanno riempito il cielo la musica che suonavi mi faceva impazzire mè stato amore a prima vista , perché tesoro quando ti ho sentito per la prima volta ho saputo che era destino che fossimo una cosa sola…” 

Le scene più belle di True Blood, secondo Angelaultima modifica: 2011-11-10T16:10:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo