Stephen Moyer nel demo di “Kaleidoscope Man”

moyer.png

Ancor prima di iniziare ad interpretare il vampiro Bill Compton in True Blood, nel 2007 Stephen Moyer aveva girato il demo di un film di Simon Cox, “Kaleidoscope Man”. Il film più volte è stato vicino ad ottenere un finanziamento, ma ogni volta le aspettative venivano disilluse all’ultimo momento. Il regista del film ha adottato un piano insolito per finanziare il suo sogno sci-fi. Per raccogliere fondi per il suo film ha pensato di vendere un DVD documentario sulla vita di William Shakespeare dal titolo “Discover Shakespeare’s Stratford-upon-Avon”  
 
 
Simon spera di vendere il DVD in tutto il mondo, in modo tale da  poter riuscire a girare il film nell’estate 2012, ma in una recente intervista, di Stephen Moyer ha detto:
 
“Ho conosciuto Stephen a provini e ci piacemmo. Stava leggendo una parte di “”Kaleidoscope Man” ed ho detto: ‘Vuoi aiutarmi a fare questo pilot?’ e lui mi ha risposto : ‘Sì’. Poi una domenica è venuto a “Nuneaton” per fare le riprese della seguenza di apertura del film. Subito dopo ha detto che stava andando in America per fare un nuovo pilot per i ragazzi che avevano scritto “Six Feet Under” – che si rivelò poi essere True Blood – e adesso è una superstar di Hollywood con enormi offerte in arrivo! La gente non si rendeva conto che fosse britannico”.
 
In bocca al lupo a Simon Cox!
 
 
 
Stephen Moyer nel demo di “Kaleidoscope Man”ultima modifica: 2011-11-09T07:05:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo