Le scene più belle di True Blood, secondo Luigi

6) I’d Prefer Cancer

Questa è una delle mie scene preferite, è qui che ho iniziato ad adorare l’idea di Eric e Sookie insieme, gli sguardi, e le beattutine, semplicemente fantastiche. 

5) Louisiana Hot Sauce

Sarà che Sarah Newlin mi attizza tantissimo, ma ho adorato questa scena, è sicuramente una delle mie preferite.

4) Il primo bacio di Eric e Sookie

Semplicemente passionale e voluto, pieno di trasporto. Come si fa a negarlo?

3) La prima volta di Sookie ed Eric

Ricordo che uno spoiler giudicò la scena “Pure lovemaking,” ed è questo così, fare l’amore, genuinamente, senza sangue, trash o gore. Non è una scena spinta, ma è poetica, e la musica che l’accompagna è semplicmeente fantastica.

2) Il discorso di Russell al TG


Semplicemente fuori dalle righe e Out of this World il discorso di Russell al TG. Certo sarebbe stato divertente vedere le conseguenze del piano di Russell, ma sappiamo che il vampiro è stato fermato. Hands down, una delle migliori scene di True Blood

1) La morte di Godric


Questa è per me la scena più bella di True Blood, è qui che lo show ha avuto il suo picco. Piena di emozione, significato, Anna Paquin, Alexander Skarsgard ed Allan Hyde al loro meglio. Incredibile come Godric, un personaggio conosciuto per quattro episodi, sia arrivato ad essere un punto di riferimento per i fan, e un personaggio che ci è rimasto nel cuore. Questa scena è carica di intensità emotiva, e di una scrittura brillante, per non parlare della meravigliosa Colonna Sonora “Goodbye Godric,” e del panorama splendido. Dopo aver visto questa scena ho pensato che True Blood fosse passato da telefilm che mi piaceva molto, a telefilm che amo.

Le scene più belle di True Blood, secondo Luigiultima modifica: 2011-11-09T14:53:53+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo