Joe Manganiello rivela:”Alcide vorrebbe avere dei cuccioli da Sookie”!

joe-manganiello-hon-kong.jpg

Joe Manganiello è andato ad Hong Kong per promuovere True Blood. Poco dopo l’arrivo, presso l’Hotel Mandarin Oriental , ha conversato con gli scrittori asiatici dell’intrattenimento per “HBO”, alla conferenza stampa per “True Blood”.

Alcide è molto protettivo nei confronti di Sookie Stackhouse: «Sookie è un catalizzatore che lo costringe ad uscire fuori di casa e che lo porta a mettersi nei guai”, ha detto Manganiello. “C’è un lato eroico  che emerge quando fa così, ma c’è anche questo lato mostruoso. E’ un personaggio molto affascinante da interpretare per un uomo, qualcuno che sia così forte, feroce e animalesco, ma anche vulnerabile e sensibile. Un personaggio così, è un tipo fuori dagli schemi! “

Sul destino romantico di Alcide e la signorina Stackhouse: “Penso che lui sia il ragazzo perfetto per Sookie,” ha detto entusiasmandosi. “Come molti dei fan, voglio vederli insieme. Totalmente! Avremo dei cuccioli! Inizialmente avevo firmato solo per sei episodi. In quello show, se non gli piaci, ti fanno fuori! Quando mi hanno invitato a ritornare, ero realmente emozionato e così felice che le persone stavano rispondendopositivamente al mio personaggio”.

L’intervista completa QUI 

Cosa ne pensate, cari trubies, del desiderio di avere dei “cuccioli” da Sookie?

Fonte

Joe Manganiello rivela:”Alcide vorrebbe avere dei cuccioli da Sookie”!ultima modifica: 2011-11-08T16:24:04+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo