Debora Ann Woll al “6° Festival Internazionale del Film di Roma” parla di True Blood

Deborah ha anche fatto i complimenti a Roberto Faenza, sottolineando quanto sia stato bello lavorare con lui: “È magnifico. Abbiamo lavorato moltissimo per rendere il film migliore”.

Durante la conferenza stampa del film “Un giorno questo dolore ti sarà utile”, riguardo al  il suo ruolo come Gillian nella pellicola di Faenza, dichiara: 

– E’ molto più facile interpretare un personaggio fantastico e popolare come la Jessica di True Bloodrispetto ad un personaggio scomodo e tutto sommato trasgressivo come la Gillian del film. Com verrà percepito questo film secondo Deborah Ann Woll dai ragazzi? 

” Credo che gli adulti oggi siano molto scorretti con i ragazzi, credo ci sia una mancanza di rispetto di fondo verso i giovani, considerati tutti scapestrati, senza ideali, senza uno scopo. Questa storia racconta di un ragazzo come tanti che vuole semplicemente essere se stesso, che vuole rimanere fedele a quel che lo rende felice. In passato mi sono sentita molto vicina a James, è capitato anche a me un attacco di panico come qullo che capita a lui al centro della sala da ballo in una festa. Esistono anche ragazzi diversi dai bulli di quartiere, ragazzi che vogliono ribellarsi e andare contro corrente.”

Fonte 1 

Fonte 2 

Debora Ann Woll al “6° Festival Internazionale del Film di Roma” parla di True Bloodultima modifica: 2011-11-04T14:26:43+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo