Spoiler: La quinta stagione di True Blood sarà l’ultima?

Whorelips: So che è un po’ presto, ma qualche scoop esclusivo che riguarda Trueblood?

“Non è mai troppo presto per uno scoop su True Blood.La premiere della quinta stagione di True Blood avrà un flashback dell’infanzia di Sookie, e la vedremo usare i suoi poteri in un modo deliziosamente cattivo per imbarazzare, in un campo di gioco, un paio di bulli. Che cosa hanno fatto per farla arrabbiare?  Non l’hanno scelta per la loro squadra di calcio! Questa è una ferita che brucia in profondità per sempre nei bambini … E’ così bello quando si gioca a calcio!”

Jarrod a Bloomington, Ind.: Ho sentito che la quinta stagione sarà l’ultimo per True Blood. Dimmi che non è vero. Impazzirò!

“Non secondo Stephen Moyer, e lui è un tipo molto importante per True Blood: “C’è sicuramente materiale sufficiente affinchè si possa continuare ad andare avanti”, ci dice. “E come sapete, i contratti televisivi sono di sei anni, quindi non credo che sia necessariamente l’ultima stagione. Non penso che ci sia alcuna necessità o motivo per farla smettere quando è coronata dal successo”. Ti senti meglio?

Dunque è quasi certo che ci sarà una sesta stagione, e forse, visto i termini dei contratti, l’ultima, cosa ne pensate? siete contenti cari trubies?

Fonte 

Spoiler: La quinta stagione di True Blood sarà l’ultima?ultima modifica: 2011-11-01T12:49:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo