Spoiler: Kristin Bauer van Straten conferma il titolo della premiere della quinta stagione di True Blood

kristin-bauer-premiere-true-blood-season-4-01.jpg

Per la premiere della quinta stagione di True Blood bisogna aspettare ancora 8 mesi, ma Kristin Bauer Van Straten, dice che i primi script (copioni) sono stati già spediti – e sono buoni. “Ho appena letto la sceneggiatura che abbiamo avuto ieri”, ha detto Kristin ad  “HollywoodLife.com”, promuovendo al contempo la sua apparizione nella puntata del 30 ottobre del serial dell’ABC, “Once Upon A Time”. 

“L’Ho visto arrivare nella mia casella di posta elettronica lo  ‘script 501’ ed ero letteralmente senza fiato.”

Abbiamo avuto notizie del titolo della premiere della quinta stagione, “Turn, Turn, Turn” – e Kristin dice che non potrebbe essere più appropriato.

“Dopo averlo letto (lo script) due volte, ho notato il titolo ed ho pensato, ‘Oh mio Dio, è perfetto!. E’ così brillante come ogni trama, dal punto in cui era stata interrotta alla fine dello scorso anno, arrivi a un bivio importante nel cammino, che ci lancia dentro al primo episodio della nuova stagione. E’molto eccitante. 

Naturalmente, Kristin non poteva rivelare esattamente dove ci porterà quel bivio,  ma quando le è stato chiesto che se ci sono stati alcuni cambiamenti importanti per Pam, ha risposto, letteralmente, con una risata diabolica. Ed è stato sorprendente.

Che cosa intende Kristin per bivio e soprattutto quali saranno i cambiamenti che riguardano Pam? Dite la vostra.

Fonte 

Spoiler: Kristin Bauer van Straten conferma il titolo della premiere della quinta stagione di True Bloodultima modifica: 2011-10-28T14:56:10+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo