Kristin Bauer van Straten racconta la sua esperienza nei panni di “Maleficent”

true blood,true blood kristin bauer

Sorprendentemente, questa era la prima volta di Bauer di fronte a uno schermo verde:

“Eravamo  solo io e Lana (Lana Parrilla che interpreta la Regina del Male-Grimilde, la regina cattiva di Biancaneve)  una sedia e un tappeto”, dice la Bauer, con una risata. “Ma Lana è stata davvero grande, perché sta lavorando con questo schermo verde  da un pò . Ha detto, ‘ascia che ti aiuti’, e mi ha mostrato dove mi trovavo sul monitor. Inoltre, per una sola ripresa il regista mi ha detto sei in piedi nel camino. Mi hanno aiutato ad orientarmi.

Su ‘True Blood’: Sto vivendo in questo favoloso, bellissimo mondo dove non solo si ottiene una grande scrittura, ma anche l’impalcatura di sostegno è davvero di altissimo livello. In un nuovo show tu non puoi saperlo.. Così è stato meraviglioso avere Lana lì, che non avrebbe potuto essere migliore. Inoltre, lei è un’attrice incredibile”.

Fonte 

Kristin Bauer van Straten racconta la sua esperienza nei panni di “Maleficent”ultima modifica: 2011-10-28T15:41:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo