Stephen Moyer ed Anna Paquin: un amore nato sul set

Anche  nel nostro serial preferito, True Blood è nato un amore. Sappiamo tutti che, Stephen Moyer, il vampiro Bill Compton e Anna Paquin, la cammeriera-fata-telepate- Sookie Stackhouse, si sono innamorati sin dal provino per le loro parti in True Blood nel 2008 (anche se fino al termine della seconda stagione hanno tenuto nascosto il loro amore), convolando a giuste nozze nell’agosto del 2010.

Tra amori che vanno e vengono ed amori che durano tutta una vita, il sito “Wetpaint” ha stilato una classifica delle dieci coppie hot del piccolo schermo. Ovviamente sono presenti anche i “piccioncini” nella vita e anche in True Blood, Stephen Moyer ed Anna Paquin. La didascalia dice:

“Anna Paquin (Sookie) e Stephen Moyer (Bill) si incontrano  ed iniziano ad innamorasi al provino di True Blood. (Ci piace credere che sia andata un po’ come il primo incontro tra Sookie e Bill). Dopo una serie di sessioni di Skype, tra le riprese del pilot ed il resto della prima stagione di True Blood, i due – che hanno quasi 13 anni di differenza- hanno cominciato a frequentarsi. Stephen le ha fatto la proposta di matrimonio nell’agosto 2009, e la coppia sexy si è sposati, in una cerimonia Malibu, il 21 agosto del 2010.

In un’intervista a “People”, Anna si è affrettata  a sottolineare il vantaggio principale del loro rapporto: “E fantastico avere la libertà di godere del tuo lavoro e non sentire come se stai lasciando la tua “altra” vita fuori. Si tratta di una sistemazione abbastanza dolce.”

Un in bocca al lupo da parte del blog, affinchè il loro amore duri per sempre!

La classifica completa QUI

Fonte

Stephen Moyer ed Anna Paquin: un amore nato sul setultima modifica: 2011-10-27T12:37:04+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento