Joe Manganiello da fan di True Blood a parte integrante dello show

Ma i proverbi non sbagliano mai, e quindi non tutti i mali vengono per nuocere Infatti Joe ha girato un film accanto a Cameron Diaz, Jennifer Lopez e Chris Rock, dal titolo “What To Expect When You’re Expecting”.

Senza nessun rimpianto per non aver potuto interpretare Superman, Joe si appresta a ri-indossare i panni del lupo mannaro Alcide nella serie dei vampiri True Blood, ben consapevole che il suo aspetto ha giocato un ruolo importante nell’essere scelto in quel ruolo.

Già grande fan dello show, Manganiello ammette la sua gioia di esserne entrato a far parte ma era trattenuto dalla paura di incasinare tutto.

“E’ stato scoraggiante, non volevo rovinare il mio show preferito, il miglior cast televisivo – e il più iconico.  Questi personaggi, semplicemente non esistono in altri show. Il pensiero di aggiungerci qualcosa, sembrava quasi impossibile, mi sono sotterrato nella ricerca, guardato innumerevoli documentari e ho passato il tempo con i lupi dal vivo. “

Il destino sembra aver giocato un ruolo importante per far ottenere la parte a  Manganiello,

Inizialmente aveva fatto il  provino per il ruolo di Cooter, il primo dei licantropi ad essere visto, ma il produttore esecutivo e scrittore di True Blood, Alan Ball pare avrebbe detto, “Questo è il nostro Alcide!” e Joe ha firmato il contratto il giorno dopo.

Manganiello scrollate di dosso i dubbi e le inibizioni  “sono andato fino in fondo” per assicurarsi la parte.

“Io stavo per sembrare grande, o un idiota totale. Sono entrato ed ho fatto la mia scena.Ero rabbioso e ringhiavo quando l’ho fatto, e c’è stato un momento di silenzio. Tutti mi fissavano con gli occhi spalancati e tutti hanno incominciato a ridere. “

Oltre a passare il tempo con i lupi dal vivo, si è allenato per cinque mesi con il personal trainer di Hugh Jackman per ottenere il fisico giusto.

“La prima volta che ho dovuto trasformarmi in un lupo, ero nudo. Sono andato nel reparto costumi per l’episodio, ed ho realizzato non c’era costume! Ma questo è il processo della show, è al 110%. Leggi la sceneggiatura e pensi, ‘vogliono fare cosa? Questo è folle!’ E poi ti ci butti dentro.”

Fonte

Joe Manganiello da fan di True Blood a parte integrante dello showultima modifica: 2011-10-20T17:17:04+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo