I dieci migliori archetipi soprannaturali della TV

trueblood1131--2888657447555578541.jpg4° – La brava ragazza che si fidanza con il Vampiro

Bella Swan, Sookie Stackhouse, Elena Gilbert (Nina Dobrev). Tutte queste donne hanno una cosa in comune: una depravata fissazione per il sangue. Oh, uno o più genitori morti è una marcia in più! Le brave ragazze di solito escono con i vampiri, perché il loro sangue ha un sapore come di libertà, gli arcobaleni, o gli unicorni. In entrambi i casi, i vampiri non si possono fermare.

Per qualche ragione, le brave ragazze tendono ad essere pallide e angosciate, con un tocco di bad-ass (aggressività)- bene, tranne che per Sookie. Ma non abbiamo tempo per dedicarci alla categoria :”Fata campestre / andare in bicicletta nel Villaggio”.

 

trueblood1135-1601278173852550023.jpg7° – La (a volte Lesbica) migliore amica, che indossa il Suo Cuore sulla manica

Oh Willow, come ci manchi tu ed i tuoi poncho sfortunati.

Come Willow Rosenberg di Buffy l’ammazzavampiri, il migliore amico di solito è vivace, di supporto, e senza ragazzo. Beh, a meno che lei è Tara Thornton (Rutina Wesley) di True Blood. Nel qual caso passarà  la maggior parte della sua vita posseduta, legata e ubricata. Dovremmo precisare che sia Willow che Tara hanno cambiato team, eliminando ogni concorrenza con i loro migliori amici, per gli hot emo vampiri.

 

 

trueblood1176--327221619692778249.jpg 9. La Bromance soprannaturale!

Le Bromance soprannaturali abbondano nei vampire-dramas. Eric e Bill sono entrambi in vestaglie di seta coordinate, lontani da colpirsi l’un l’altro con le zanne, e chi se ne importa se Damon e Stefan sono collegati

Di solito la vampiro bromance nasce quando un Emo Vamp e un Luke Perry Vamp si innamorano della stessa ragazza. In un primo momento si odiano a vicenda, ma poi l’odio cresce in bro-amore – e nel caso di Bill e Eric, finiscono mezzi nudi e incatenati insieme.

 

 

90831601.jpg10°- L’umano che odia i vampiri.

Una volta che i Babbani di città captano odore di zanne nella loro città, si sviluppa una spirale di gelosia e di inizia una sorta di società umana che odia i vampiri.  Richard Lockwood di The Vampire Diaries e il reverendo Steve Newlin di True Blood sono due esempi di accaniti esseri umani che cercano di guidare i vampiri fuori città. Sappiamo tutti che questi perdenti giocano a Pottermore fino alle ore piccole della notte. Coloro che odiano, tendono ad odiare.

La lista completa QUI

Fonte 

 

 

I dieci migliori archetipi soprannaturali della TVultima modifica: 2011-10-15T18:56:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo