Kristin Bauer rivela: Lavorare con Alexander Skarsgard è “Fangtastic”!

– Come ti  prepari ad interpretare Pam, e cosa ti piace di più di questo ruolo? Qual è la parte più impegnativa? 

“Cerco di essere me stessa, solo più pungente e sarcastica. Poi, sono in quei vestiti, mi preparo per il trucco e parrucco da due a cinque ore, e cammino sul in splendido set con questi attori straordinari, e l’80% del lavoro è viene creato intorno a me. Tutto questo lavoro di squadra non può essere sottovalutato in quanto è importante per essere in grado di far credere, che io sono una vampira immortale annoiata. 

– Avevi  familiarità con i libri di True Blood prima di assumere il ruolo? 

“Non l’avevo. Tutto questo mondo è stata una piacevole sorpresa”. 

– Su True Blood, chi è stato il tuo personaggio o i personaggi preferiti con cui hai interagito?   

“Ho un vero debole per il mio maker, Eric [interpretato da Alexander Skarsgård]. Ma ho anche avuto modo di minacciare Lafayette, flirtare con Sookie, guardare in malo modo  Bill, cercare di uccidere un paio di volte Tara, ignorare le urla di Ginger, prendere informazioni su Jason e dare orribili consigli a Jessica”. 

Com’è lavorare con Alexander Skarsgård? 

“Fang-tastic”

 

Fonte

Kristin Bauer rivela: Lavorare con Alexander Skarsgard è “Fangtastic”!ultima modifica: 2011-10-12T15:04:58+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo