Alexander Skarsgard: L’invasore Svedese

Out: Ciò che probabilmente, qualcosa come True Blood,in America è visto piuttosto come dark, in Svezia sembra relativamente mite?

Skarsgård: “molto domestico, molto domestico, per gli standard svedesi. E questo mi colpisce sempre perché è strano che  i genitori negli Stati Uniti vanno fuori di testa se i loro bambini vedono un capezzolo o una parte di culo, ma allo stesso tempo è OK se con i loro figli guardano gente che si colpisce a vicenda in testa, con mazze da baseball. Ho notato che nelle interviste negli Stati Uniti, ciò di cui tutte le persone vogliono parlare, è la nudità. Se hai una intervista di mezz’ora, si passano 25 minuti a parlare delle scene di nudo, e, naturalmente, se una  scena ha senso, io lo farò.

Io non penso se qualcuno – un ragazzo che non conosce le persone gay o la gente di colore, che possono avere tutti questi pregiudizi – se quel tizio guarda lo show e pensa, mi piace molto questo personaggio, allora hai fatto qualcosa di molto buono.”

 skarsgard_2.jpgskarsgard_3.jpg

 

 

 

 

 

 

Fonte 

Alexander Skarsgard: L’invasore Svedeseultima modifica: 2011-10-11T14:51:39+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo