Sei motivi per cui True Blood e meglio di The Vampire Diaries!

1. Ci sono una tonnellata di corpi nudi:  Damon e Stefan sono molto attraenti,  ma la super naturalezza con cui vanno in giro nudi a True Blood, sembra come se fosse il loro lavoro. Scherzi a parte, come Alcide è allergico alle t-shirt, abbiamo perso il conto di quante volte abbiamo visto culo di Bill! Se amate le T & A (Tits and Ass – tette e culo), True Blood è lo show che fa per voi.

2. Non c’è più sesso: Stiamo morendo per una scena di sesso tra Damon ed Elena (e Stefan, se vogliamo essere onesti), ma indovinate un po? Non succederà mai. Se avete  desiderio di alcuni scene fortemente hot con le zanne, guardate True Blood! Il divertimento sexy non si ferma a Bon Temps. Dove, altrimenti, potreste vagare  innocentemente attraverso un cimitero e far si che un vampiro sporco di terra vi piombi addosso, per un tipo di amore “fangoso”?  

3. C’è di più violenza: sia i vampiri di True Blood che di TVD mordono il loro amore, ma i succhiasangue di True Blood, lo fanno più profondamente. Loro si dissetano da posti in cui non sapevamo di avere delle vene – per non parlare del sesso violento. Diciamo solo che non possiamo vedere Stefan che ruota la testa di Elena durante l’atto sessuale.

4. I vampiri sono più hot: Damon e Stefan possono essere hunky e quant’altro, ma non hanno niente di Bill ed Eric. Come tutti sappiamo, ci sono alcune somiglianze importanti fra questi vampiri: Bill e Stefan amano parlare dei loro sentimenti e piangere sui loro diari, e Damon ed Eric sono totalmente badasses con un lato amabile, segreto. Ma arriviamo al dunque: Bill ed Eric riportano in auge lo stile sexy . Le donne sono praticamente in fila davanti ad Eric per un succhiotto.

5. Chi è sofferente dall’ansia adolescenziale? OK, bene – nessuno. Ma a volte abbiamo bisogno di una pausa dai teenager emo che sono di cattivo umore  e ascoltano Elliott Smith mentre,  dopo, desiderano vampiri luccicanti . True Blood è dramma più grande dello spogliatorio di una high school, e in qualche modo,molto più bigotto di un campagnolo. Ecco!

6. True Blood ha le fate! Bon Temps non è solo una casa per un paio di assassini eccessivamente sensibili – ospita tutti i tipi di innati super pazzi! In “The Vampire Diaries” hanno le Menadi? Negativo. Fate? Psshh, nemmeno. Pantere mannare? Per favore, glielo auguro!

Non siete ancora convinti? Votate QUI  e diteci la vostra!

Fonte

 

Sei motivi per cui True Blood e meglio di The Vampire Diaries!ultima modifica: 2011-10-07T15:03:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo