Spoiler: Janina Gavankar ci rivela qualcosa sulla quinta stagione di True Blood

Janina dice:”Con uno show come True Blood, tutto può succedere, ma vi prometto che ci sarà più sangue, più sesso, e più cliffhanger .

“Le streghe, della scorsa stagione, sono state abbastanza spaventose, vi hanno spaventato a morte, specialmente perchè Fiona Shaw, che ha interpretato Marnie, è un genio”

“Lei è davvero così talentuosa che può scuotere la vostra immaginazione.”

Ogni nuova stagione di True Blood, sembra portare con se un’altra terrificante o seducente nuova creatura, e quella imminente non vi deluderà, ha rivelato Janina.

“Credo di sapere quale nuova creatura sta per essere introdotta nella prossima stagione, ma non posso dirtela, so che vi piacerà. Sarà sicuramente spaventosa!”

“Possono introdurre così, molte più creature [e] ci sono così tanti libri, dunque ci sono tante creature quanto ne hanno i libri”

La mutaforma sexy ha continuato a spiegare le infinite opzioni.

“Penso che ci siano diverse versioni di diversi tipi di creature, c’è una pantera mannara, che è un tipo diverso di creatura-mannara di cui io non avevo mai sentito parlare, ma ha un senso in quanto è solo la versione gatto di un lupo mannaro, che è un cane “.

Fonte

Spoiler: Janina Gavankar ci rivela qualcosa sulla quinta stagione di True Bloodultima modifica: 2011-10-06T15:12:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo