Stephen Moyer parla della relazione di Bill e Sookie nella quarta stagione di True Blood

– Come hai lavorato sull’accento? Hai fatto un accento inglese dal punto di vista di un americano?

“ Sì. Sono andato dritto ed ho fatto [in un forte accento]un fottuto accento di Camden.. E’ stato fantastico. Bucky [Brian Buckner] – che ha scritto questo episodio – è un mio caro amico. Non ha avuto bisogno di essere in Inghilterra negli anni ’80,  ma l’ha fatto perché è così che mi vedeva: a Camden negli anni ’80. Quindi sì, Bill e Sookie si sono separati. Alla fine della terza stagione, viene cacciato via da lei e lui sa che di aver mandato tutto a monte .  Quello che è interessante della loro relazione,  è che Bill ora la conosce abbastanza da non dirle cosa fare. Così, quando ci sonoati st un paio di casi in cui lei gli apre un varco, lui le dice “Buonanotte Sookie “. Fa retromarcia perché sa che se c’è qualche speranza per lui con lei, se c’è qualche possibilità che loro abbiamo un futuro, deve lasciarla andare –  e ciò include, eventualmente, quello che sta per accadere con Eric.

–  Il che mi porta ad un ovvia domanda – com’è vedere un altro uomo corteggiare tua moglie sul posto di lavoro?

“Siamo amici. Mi sono diretto verso di lui (Alex) all’inizio della stagione, e gli ho detto – hai un sacco di cose in arrivo. Devi fare il tuo lavoro e devi essere completamente felice di farlo. Io non sarò in giro, ma i membri della crew mi riferiranno ogni cosa, ho delle piccole pratiche telecamere, e  ho i membri dell’equipaggio riferire a me, ho poco camme a portata di mano e macchine fotografiche ovunque, ed integrato all’interno del suo “calzino”, una piccola telecamera! Fa parte del lavoro e lei ha avuto anche a che fare con me, ho avuto rapporti con due persone quest’anno. Ciò che è realmente diverso, e che conosco molto bene Alex, ma le due ragazze che dovevano fare quella roba con me, erano persone che non aveva mai incontrato prima. In un certo senso è più difficile. Hai avuto modo di pensare cosa vuol dire dal punto di vista di Anna. L’HBO e lo show, hanno beneficiato dal fatto che noi siamo una coppia, perché quando abbiamo dovuto fare scene di sesso, l’abbiamo fatto,  ma lei ora sta avendo a che fare con qualcun altro di fronte a tutta la troupe, che ci conoscono come coppia. La gente parla di quanto difficile deve essere per me vedere lei – ma devi pensare cosa significa per loro, perché sono amico di Alex.

– In quella prima scena insieme, in cui si rifiuta di entrare, avete ancora una brillante chimica sullo schermo.  

“Ci piace lavorare insieme, ma siamo consapevoli del fatto che … abbiamo avuto un paio di offerte, per fare film insieme, ma non abbiamo intenzione di farlo. Penso che la gente si stancherebbe di noi. Certamente lavoreremo insieme, abbiamo creato una società di produzione, e probabilmente sarò io a dirigere o sarà lei,  o qualcosa del genere, ma non credo che reciteremo insieme, perché siamo consapevoli del fatto che sarebbe … eccessivo”.

– Hai paura che dopo che vi siete sposati non avreste avuto più brio sullo schermo?

“No, la verità è che quando siamo insieme sul set, che non è così spesso come un tempo, siamo molto felici di lavorare insieme.

C’è una scena nel quarto episodio in cui Sookie mente a Bill, e sulla pagina era una scena molto semplice. Vado verso la porta, ho bisogno di entrare, ho bisogno di sapere se Eric è lì. Lei dice che non c’è. E lui sa che lei sta mentendo, lei sa che lui sa che lei sta mentendo, ma si guardano l’un l’altro negli occhi ed è un momento davvero forte. Lui deve crederle, perché lei non gli ha mai mentito prima. E questo è stato molto divertente da interpretare,  ed è stato una tormento. Tutti si sono avvicinati in seguito ed è stato come “oh è così bello vederli insieme in questo tipo di dolore.” Penso che, probabilmente, ci sia un luogo comune nella vita, che flirtare è di gran lunga molto più sexy, audace e importante di un incontro sessuale, ma Anna ed io, abbiamo preso in giro a vicenda, ed è stato così orribile per entrambi, davanti a tutti per così tanto tempo, io non credo che avremmo potuto essere nient’altro insieme.”

Fonte 

Stephen Moyer parla della relazione di Bill e Sookie nella quarta stagione di True Bloodultima modifica: 2011-10-01T07:00:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo