L’amore tra Bill/Sookie o quello tra Eric/Sookie?

L’amore tra Bill e Sookie, perchè mi appassiona? Perché quando vedo Bill e Sookie insieme ho come la sensazione che emanano una carica elettrica, ho come la sensazione di ascoltare queste parole:” “E allora ti sbagli e non sai nulla di me, nulla dell’amore di cui sono capace. Ogni particella del tuo corpo mi è cara come se fosse mia; e mi rimarrebbe cara nella sofferenza e nella malattia. La tua anima è per me un tesoro, e se fosse sconvolta sarebbe un tesoro egualmente: se tu delirassi, ti imprigionerei fra le mie braccia e non in una camicia di forza… la tua stretta, anche nella follia, sarebbe una gioia per me…[..]”

“Tutti i miei sentimenti migliori, i più forti e i più sinceri, convergono istintivamente verso di lui. […] Devo convincermi che siamo separati per sempre, eppure so che lo amerò finchè avrò vità. (Jane Eyre)

Le loro scene d’amore sono di una intensità unica, indimenticabile, “vere”. Non è possibile non amarli insieme!  Di seguito un video che ci racconta il loro grande amore…

L’amore tra Eric e Sookie mi appassiona perché c’è stato un percorso, non è stato niente di improvviso e affrettato, si sono conosciuti. Sinceramente in una storia d’amore televisiva, come in una della vita reale, preferisco vedere e affrontare un cammino. Non direi però che non c’è stato un colpo di fulmine tra i due, sicuramente Sookie era presa da Bill, ma la tensione sessuale è palese fin dal primo sguardo. 

Insomma, chi è che vuol vedere subito i propri beniamini insieme? Le storie d’amore travagliate sono sempre andate per la maggiore nel panorama televisivo. Ci sono vari esempi: Buffy e Spike, Elena e Damon. Ci appassioniamo proprio perché sembrano amori impossibili.

Inoltre, devo dire, che ho semrpe percepito una forte connessione emotiva tra Sookie ed Eric, lei capisce lui, lui capisce lei, c’è qualcosa di speciale tra i due.

 

A cura di Luigi ed Angela

L’amore tra Bill/Sookie o quello tra Eric/Sookie?ultima modifica: 2011-09-29T11:30:16+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento