Alexander Skarsgard è un ragazzo adorabile

124547365-2955131816028854865.jpg

Alexander Skarsgard, mentre in True Blood interpreta un vampiro sexy e cattivo, nella vita reale, questo ragazzo, è dolce come torta!

Qui di seguito alcune dichiarazioni di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo o di incontrarlo di persona, lodandone la sua personalità amabile e per la sua natura da bravo ragazzo con i piedi per terra.

Kristen Dunst, sua co-protagonista nel film “Melancholia”, di lui dice:

“Sono rimasta sorpresa di quanto era ridicolo. Quasi come un cucciolo in un corpo  troppo grande per lui. Tutte queste ragazze sono come, ‘Oh mio Dio, è così hot’ Ma lui è  davvero divertente”.

Kristin Bauer, la sua child Pam in True Blood, dice di lui:

“Parlando per me, ho fede, fiducia e amore totale per Alex. E’ un bravo ragazzo. Sono stata seduta accanto a lui per quattro anni e dopo tutte le lunghe notti, le scene dure come anche le scene più facili, abbiamo sempre riso un sacco. Lui è davvero divertente. Questa è una cosa che non sempre si vede in Eric, ma Alex  è così divertente. “

Kate Bosworth, sua co-protagonista nel film “Straw Dogs”, dice di lui:

“Alex è così gentile e così entusiasta, così incredibilmente professionale. Ha questo raro, meraviglioso controllo e la calma che si nota in molte vecchie stelle del cinema. Lui ti guarda negli occhi. Mi sento incredibilmente fortunata ad aver avuto un uomo così in questo film”.

Fonte

Alexander Skarsgard è un ragazzo adorabileultima modifica: 2011-09-22T14:57:54+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo