Anticipazioni sulla quinta stagione di True Blood

L’identità del lupo che si è visto ringhiare contro Sam (Sam Trammell) nei momenti finali, verrà rivelato e, secondo Tucker, è “qualcuno che non abbiamo mai incontrato prima”.

La Tucker, che ha scritto il finale di stagione, non conferma, però, se il lupo mannaro è il padre di Alcide (Joe Manganiello) Jackson, che è presente nel quinto libro dei  romanzi di Charlaine Harris.

 Il Re del Mississippi, Russell Edgington (Denis O’Hare), tornerà. “Russell non è morto” dice Tucker. “E’ lecito ritenere che il re del Mississippi non è andato via per sempre.”

Sull’ex leader della “Fellowship of the Sun” – ora vampiro –  Steve Newlin (Michael McMillian). Tucker dice: “Direi che la  ragione di Steve per tornare da Jason, non è affatto quella che vi aspettate”.

I fan del romanticismo tra Eric (Alexander Skarsgård) Sookie, saranno tristi di sapere che la vena  indipendente di Sookie, continuerà il prossimo anno. “Mentre ci sarà sempre romanticismo nella vita di Sookie, in questo momento lei ha scelto se stessa su tutti loro”, rivela Tucker. “Penso che continuerà a divertirsi nella quinta stagione.”

C’è  il potenziale per una nuova bromance – o di una amicizia fugace stile Thelma & Louise- – tra Eric e Bill (Stephen Moyer), ora che hanno ucciso Nan Flanagan ( Jessica Tuck). Tucker ci anticipa “Le conseguenze delle loro azioni, nel finale della quarta stagione, gli daranno la caccia  per un pò  il prossimo anno”.

Fonte

 

Anticipazioni sulla quinta stagione di True Bloodultima modifica: 2011-09-14T08:50:06+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo