Alexander Skarsgard intervistato dal magazine “Men’s Journal”

Alex parla anche dei suoi piani per il futuro … sul piano professionale

“Sono in un punto della mia carriera, dove ho bisogno di mostrare alla gente quello che voglio fare. Ho una grande opportunità in cui, fintanto che sono in [True Blood], so di avere un lavoro a dicembre. Così posso permettermi di dire no a cose, e cercare questi piccoli progetti cool, che mi appassionano veramente”.

tumblr_lra7696Fkf1qa2ovmo1_500.jpg(Anna ed Alex durante le riprese di True Blood)

Parla anche di essere un  “typecasted”  (assegnare ad un attore, lo stesso ruolo già interpretato in altri lavori) a Hollywood:

“Ho un sacco di offerte per interpretare un tipo hot, e quelle parti non sono molto divertenti. Spero che ci sia qualcosa di più per me dei miei pettorali (dei miei muscoli). “

Alex ha due film in uscita nelle sale cinematografiche quest’anno: “Straw Dogs”, 16 settembre, al fianco di Kate Bosworth e “Melancholia” , che lo vede co-protagonista inseme a Kirsten Dunst. Il film arriverà nei cinema della Gran Bretagna il 30 settembre, e nel  Nord America, l’11 novembre.

Ha sviluppato un senso auto ironico riguardo il sesso…Quando ha perduto la sua verginità?

“E’ successo il 2008, credo. I migliori otto secondi della mia vita. “

E’ stato votato l’uomo più sexy in Svezia, per cinque anni consecutivi:

“Ogni singolo giorno mi sveglio, e guardandomi allo specchio penso: Cinque volte, figlio di puttana. Cinque volte. “

Sugli amoreggiamenti maschili occasionali di Eric Northman:  

“Penso che abbia provato tutto quello che c’era da provare. Dopo 1000 anni, forse, è solo un pò stanco della figa.”

Di seguito lo scan della rivista:

tumblr_lra7861sEq1qa2ovmo1_500.jpg true blood,true blood quarta stagione,true blood news,true blood alexander skarsgardtrue blood,true blood quarta stagione,true blood news,true blood alexander skarsgardtrue blood,true blood quarta stagione,true blood news,true blood alexander skarsgardtrue blood,true blood quarta stagione,true blood news,true blood alexander skarsgard

 

 

 

 

 

 

true blood,true blood quarta stagione,true blood news,true blood alexander skarsgardtrue blood,true blood quarta stagione,true blood news,true blood alexander skarsgard

 

 

 

 

 

 

Fonte 1

Fonte 2

Alexander Skarsgard intervistato dal magazine “Men’s Journal”ultima modifica: 2011-09-10T14:36:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo