Anna Paquin intervistata per “Stylist.co.uk Magazine”

– Tuttavia, deve essere gradevole  avere un nuovo interesse amoroso nel  personaggio di Eric [l’attore svedese Alexander Skarsgård] nella quarta serie?

“Naturalmente. Sarebbe noioso se tutti i personaggi sono stati  felicemente coinvolti con la stessa persona, stagione dopo stagione. Ci deve  essere conflitto, ci deve essere qualche ostacolo, alcune persone nuove, per cui in questa stagione è lo svedese alto. Lui è imponente – 4ins 6ft. (1,94 cm)

– True Blood ha dei fan piuttosto ferventi. Come li affronti?

“Ho iniziato a recitare giovane, così ho avuto un vantaggio iniziale nel trattare con la “questione lavoro”. Non era così folle come ora, ma non mi ricordo completmante come era prima.Mi è successo di essere riconosciuta molto meno spesso, quando ero più giovane, ma è successo tuttavia. Ad essere onesti, non ci faccio veramente caso. Quando sono fuori con gli amici, sono protettivi con me, del tipo: “Ti vuoi spostare, queste persone ti stanno fissando?” Io sono come, “Oh no, stiamo bene.”

– Anche se i fan sono di fronte, scattano foto sui loro telefoni?

“Hmm, questo è strano per me. Mi piace pensare di essere una persona che ha buone maniere, e ciò non è qualcosa che considero per essere educato. Se ti piace il lavoro di qualcuno, e ti piacerebbe scattare una foto con loro, perché non glielo chiedi? “

– Forse hanno paura che potresti dire di no …

“Ho sempre, e solo, detto di no una volta, o due volte nella mia vita. Una volta è stato quando stavo piangendo. Ero come, “Dio,  non lo capisco affatto. Io non sono una persona sgradevole o altezzosa,  ma sto piangendo nel mio cellulare in questo momento, c’è qualche possibilità, forse, che possiate lasciarmi in pace? “Sai, è quello che è. Non sto chiedendo di avere compassione, ma non potrei mai andare da qualcuno che sta piangendo e dire, nient’altro che : “Posso darti un kleenex?” Ma è proprio così che sono stata educata.

– Stephen è del Regno Unito e hai anche una casa a Londra. Sembra che tu stia diventando un inglese onorario?

“Mi piace che non si può gettare un sasso senza colpire un incredibile ristorante indiano a Londra. Questo è il tipo di prima cosa che facciamo quando torniamo a Londra, mangiare del curry veramente buono. Adesso voglio davvero del cibo indiano. La nostra casa si trova proprio vicino a “Hampstead Heat”, e quando c’è il sole a Londra, non c’è proprio nulla di così bello. […]

L’intervista completa qui

Fonte

Anna Paquin intervistata per “Stylist.co.uk Magazine”ultima modifica: 2011-09-08T08:48:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo