Stephen Moyer rivela perchè ogni stagione di True Blood ha 12 episodi

Bug: Non è così. Volano.

SM: Abbiamo girato per sette mesi e mezzo quest’anno. Giriamo più episodi di chiunque altro in televisione. Stiamo facendo tipo 20 giorni ad episodio, mentre Mad Men e Breaking Bad girano sette giorni ad episodio, noi ne facciamo 20 … E’ enorme e poi finisce in 12 settimane. (Ride) È un pò straziante.

Bug:Così come quest’anno? Questa stagione ha preso una piega diversa per te, con il tuo personaggio. Cos’è che ti piace? Tutto d’un tratto ti trovi in un ruolo opposto,…  sei uno dei personaggi principali, ma non lo sei più … sei l’eroe, ma è diventato piuttosto dark, credo …

SM: Penso di sì… Mi sento molto fortunato. In primo luogo, interpretarlo. Bill era abbastanza enigmatico all’inizio della prima stagione. Nella seconda stagione si sente come se stesse perdendo Sookie, così stringe un po’ troppo  la presa.. Nella terza stagione si rende conto che l’unico modo per salvarla, è quello di allontanarla dalla sua vita in modo brutale, ma in definitiva,  lui la vuole ancora. In questa stagione, semplicemente non ha tempo per lei, è lui deve imporsi di lasciarla andare, e così facendo,suppongo, è come se fosse una liberazione per lui, per certi aspetti. Ha un potere, ed a causa di ciò, che non credo che avrebbe avuto modo di pensarci, perché lui ha altre gatte da pelare ed è stato un bene. Sono stato molto soddisfatto delle cose con Jessica, perché mi piace lavorare con lei e noi amiamo lavorare insieme.

Dunque svelato il mistero del perché True Blood è composto solo da 12 episodi!

Per leggere l’intervista completa cliccate qui

Fonte 

 

Stephen Moyer rivela perchè ogni stagione di True Blood ha 12 episodiultima modifica: 2011-09-02T16:36:04+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo