MESSAGGIO IMPORTANTE: Novità sulla Convention Italiana di True Blood

Cari TRUBIES, mi sto muovendo per voi. E visto che ormai nessun altro lo faceva, ho contattato la JUS IN BELLO, che si occupa della convention di Supernatural, una delle convention più famose e meglio organizzate in Italia.

Sono dei professionisti, e le Convention le organizzano sempre benissimo.

Allora, la novità è questa: non è impossibile organizzare una Convention Italiana di True Blood, ma dipende tutto da voi.

La questione è questa: Paquin, Moyer e Skarsgard non vanno mai alle Convention, questo non vuol dire che contattarli e chiedere sia impossibile, ma diciamo che loro non vanno a questi eventi, partecipano solo al Comic Con.

Ma la JUS IN BELLO è in grado di contattare: Joe Manganiello, Kristin Bauer, Sam Trammell, Rutina Wesley, Deborah Ann Woll, Nelsan Ellis, Jim Parrack, Marshall Allman, Ryan Kwanten ecc…

Insomma, la domanda principale è questa: sareste disposti a partecipare ad una convention senza gli attori principali “Paquin-Moyer-Skarsgard”?

Non sarebbe bello anche conoscere gli altri, e conoscerci tra di noi? Cosa ne pensate?

Le domande che mi ha fatto la JUS IN BELLO sono queste:

1)    Quanti fan sarebbero disposti a partecipare ad una convention senza la certezza degli attori protagonisti?

2)    Quali sono gli altri ospiti che interessano di più?

3)    Quante persone sono concretamente pronte a sostenere il progetto con una cifra che può variare dai 350€ ai 500€?

Le Convention sono delle esperienze bellissime, che non si scordano mai. E conoscere Pam, o Sam o Tara o Jessica o Alcide, beh, a me farebbe molto piacere, non so a voi.

Vi chiedo, dunque, di rispondere a quelle domande, perché la vostra risposta è ciò che conta di più al momento. Grazie. 

MESSAGGIO IMPORTANTE: Novità sulla Convention Italiana di True Bloodultima modifica: 2011-09-01T10:51:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo