Stephen Moyer afferma:”Tra Eric e Sookie, i preliminari più lunghi che abbia mai visto”

true blood,true blood quarta stagione,true blood news,true blood stephen moyer,true blood bill compton

Stephen Moyer ha rivelato che era impaziente di vedere Eric (Alexander Skarsgård) e Sookie (Anna Paquin), dormire insieme in True Blood.

L’attore che  interpreta Bill nella serie della HBO, ha insistito di essere stato pronto che Sookie consumasse la sua relazione con il vampiro vichingo Eric, dopo anni di tensione sessuale.

“Abbiamo visto Sookie tentata da Eric per quattro anni, ed era come, ‘Per amor del cielo, sono pronti senza indugio”, ha detto Moyer a “Entertainment Weekly” . “Sono stati i preliminari più lungi che abbia mai visto”

Moyer ha continuato a discutere sulle possibilità di Bill per un ricongiungimento con Sookie.

“Questa stagione è stata difficile per Bill, perché è stata incentrata su come lui doveva  imparare dai suoi precedenti errori”, ha detto Moyer. “Se c’è qualcosa di cui  Bill è stato colpevole in passato, è probabile che lui non sia stato molto sincero, perché stava cercando di proteggere la persona che amava e sentiva che Sookie, non sarebbe stata in grado di accettare quella verità. Se questa non è una lezione d’amore, non so cosa sia”.

Ed ha concluso: “Se c’è una cosa che poteva imparare, è che si può ferire a dire la verità, ma alla lunga è meglio dirla, piuttosto che nasconderla. Bill è l’uomo – o meglio – il vampiro che farà la cosa giusta

Fonte

Stephen Moyer afferma:”Tra Eric e Sookie, i preliminari più lunghi che abbia mai visto”ultima modifica: 2011-08-28T07:00:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo