Alexander Skargard parla di Marnie/Antonia

tumblr_lht528Mob21qc5buuo1_500.png

Il sito “True Blood.net” ha intervistato Alexander Skarsgard. Tra le varie domande, riguardanti i suoi progetti cinematografici, immancabile le domande sull’amnesia del suo personaggio, Eric Northman, in True Blood. Niente che non abbiamo già postato, ma questa domanda che vi riportiamo, arricchisce, ulteriormente, quello che Alex ci ha già rivelato a tal proposito:

TB.net: Negli ultimi episodi, Eric è sotto incantesimo di Martonia, quindi hai dovuto lavorare con Fiona Shaw. Puoi dirci qualcosa sull’ultimo paio di episodi, cosa possiamo aspettarci da Eric?

Skarsgard:”Oh, lei è fenomenale. E’ una bella, bella donna e, ovviamente, un’attrice fantastica. Sono stato davvero fortunato ad aver ottenuto alcune cose divertenti con Fiona quest’anno. A questo punto, io sono il suo burattino. Ovviamente Eric è molto forte e potente, quindi per lei, è una buona arma da possedere. Non posso rivelare tutto ciò che è in arrivo, ma posso dire che sarà pericoloso quando Antonia o Marnie metterà le mani su qualcuno forte e vecchio come Eric.

Fonte

Alexander Skargard parla di Marnie/Antoniaultima modifica: 2011-08-28T07:10:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento