Todd Lowe parla di Terry, di Andy e del suo lato “dark”

true blood, true blood quarta stagione, true blood news, true blood todd lowe, true blood terry bellefleur

Todd Lowe (Terry Bellefleur) rivela qualche succosa curiosità sui Bellefleur, “TVGuide.com” :

Come tutti sappiamo, il possente Andy Bellefleur (Chris Bauer) sta lottando per farla finita con il sangue di vampiro. Sarà altrettanto difficile, per Terry (Todd Lowe), convincere Andy di essere una persona migliore senza “V”.

“E’ impressionante e vedremo alcune cose di Terry ed Andy, che davvero non abbiamo visto prima”, dice Lowe “Vedremo qualche accenno del passato dei Bellefleur, e impareremo molto di più su come fossero da giovani ragazzi. [E’] quasi come una rivalità, come fratelli tranne che sono cugini. “

Se Terry sarà in grado di battere, in un certo senso, lo sceriffo di Bon Temps, resta da vedere. “Sarà la decisione di Andy, infine,” aggiunge Lowe. “Ma Terry sta per scrivere a la parola “fine” per lui”.

Terry dovrà anche affrontare dei problemi, quando Patrick (Scott Foley), un vecchio commilitone, arriverà nel finale di stagione. “Cerca Terry”  spiega Todd Lowe, “Lo trova e credo che abbia qualcosa da dire, e qualcosa di cui parlare. Tu non vai in giro a cercare qualcuno sul posto di lavoro, se non hai qualcosa di importante da condividere con lui “.

Anche se il loro incontro, nel finale di stagione, sarà breve, Foley ritornerà con una più grande presenza, nella la prossima stagione. Lowe spera che questo significa, che gli spettatori vedranno dei flashback di Terry al tempo della guerra. “Mi piacerebbe tagliare la barba e magari vedere Terry un po’ più giovane,” dice. “Mi piacerebbe vedere da dove proviene il suo stress post-traumatico. [..]

“Ho la sensazione che sta per andare verso un periodo “dark”, aggiunge. “Ho avuto un accenno da Alan Ball [produttore esecutivo], che vedremo un il lato poco più “dark” di Terry”.

Fonte

Todd Lowe parla di Terry, di Andy e del suo lato “dark”ultima modifica: 2011-08-27T17:45:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo