Stephen Moyer rivela:”Bill non voleva essere Re”

E questa posizione di potere e il dover prendere decisioni, che non vuoi necessariamente prendere, è  sempre un buon conflitto ed un buon dramma. Lui deve fare cose che non vuole fare, ma sa che lo sta facendo per il meglio, anche se , probabilmente, non sarà la migliore soluzione. Questa è stata una delle cose interessanti, per me, da fare. In definitiva, essere un politico non è divertente.

– Una delle grandi cose di True Blood, per te come un attore, è il fatto che lo show mantiene sempre vivo il tuo interesse e che non devi mai interpretare la stessa cosa, di stagione in stagione?

“Una delle grandi cose di Alan [Ball] è che non ha mai intenzione di farmi ripetere qualcosa. Io sono sempre, costantemente, in una collocazione dove mi trovo a fare cose nuove, e questo è semplicemente fantastico. Quante persone possono dire questo? Ci sono un sacco di procedurl  che amo, ma non ho mai voluto essere un medico di ER – l’ho preso solo ad esempio – o  essere parte di un “crime prucedural”. Arrivare a fare True Blood, tu, letteralmente, non sai cosa starai per fare, da una settimana all’altra – scopare la tua pronipote, o rompere il collo di qualcuno mentre la stai scopando. Tutto, in qualche modo, tende a che fare con il sesso”.

– Quando parte la quinta Stagione di True Blood?

“Di solito iniziamo a girare intorno al 1° dicembre.”

Fonte

Stephen Moyer rivela:”Bill non voleva essere Re”ultima modifica: 2011-08-27T07:00:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo