Jim Parrack promette “momenti violenti” in True Blood.

true blood, true blood quarta stagione, true blood news, true blood jim parrack, true blood hoyt

Il personaggio di Jim Parrack, Hoyt, ha recentemente rotto con Jessica (Deborah Ann Woll). Jim ha dichiarato, al “New York Magazine”, che Hoyt potrebbe prendere una svolta negatuva, se scoprisse che Jessica e Jason (Ryan Kwanten) sono interessati l’un a l’altro.

“Il padre di Hoyt è morto e sepolto”, ha detto. “Sua madre è morta per lui, gli sono rimaste soltanto due persone – l’amore della sua vita, ed il suo migliore amico. Se loro vanno via, cosa gli rimane? Questo è il tipo di persona che uccide le persone, o distrugge, del tutto, la sua vita.  

“Hoyt è a metà strada tra questi due poli. Non ha nulla ora. La gente lo ha dato per scontato ed ha abusato del suo amore. Quindi penso che stiamo, a mala pena, grattando la superficie “dark” dove lui può andare.”

Parrack aggiunto che, il lato isensibile di Hoyt , significa che potrebbe essere ancora più pericoloso, dice: “C’è qualcosa nelle persone che sono così amorevoli, che quando gli scatta la molla, non è uno scherzo! Ci sono sicuramente alcuni momenti violenti in arrivo. Non sarà piacevole”.

Fonte

Jim Parrack promette “momenti violenti” in True Blood.ultima modifica: 2011-08-27T18:02:32+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo