Spoiler: cosa accadrà nel nono episodio di True Blood “”Let ‘s Get Out of Here”

“Ahimè, avendo visto l’episodio della prossima settimana, mi dispiace comunicarvi che non vedremo il fondoschiena nudo di Alexander da nessuna parte. Il lato positivo è che Joe Manganiello troverà ancora un altro motivo per mettersi a nudo.

Cos’altro ci si può aspettare in questo episodio? Lafayette e Jesus avranno un buon momento insieme, mentre i nodi  verranno al pettine dopo il recente possesso di Lafayette da parte di una donna morta in cerca di suo figlio. I fan della coppia dovrebbe essere particolarmente contenti come il loro rapporto diventa centrale e di come la trama viene messa in atto.

La loro storia include anche un paio di momenti divertenti e/o rivelatori su come gli altri personaggi, vedono Lafayette. Ad un certo punto lo strafatto di “V”, Andy Bellefleur si riferisce a Lafayette come ad un “trans”, che ci dice più su Andy, che su Lafayette. Molto divertente, ad un certo punto,quando il povero Jason sta cercando di capire cosa sta succedendo con Lafayette. Non sapendo Lafayette è un medium, dice a Jesus: “Io ho una teoria. Quando voi ragazzi, uh, nel gioco di ruolo, non è che Lafayette si sia trasformato in una donna di nome Mavis? “

 Diciamo solo che Jesus non reagisce bene a quel particolare stereotipo. Ma non temete, i fan della coppia saranno felici di quello che succede dopo.

 Altrove, tutti parlano di quello che prova Sookie per Eric e Bill, e se è o non è combattuta tra i due. Non dirò se ciò viene risolto in questo episodio o meno, ma vi dirò che abbiamo un dibattito interessante sulla politica sessuale che non vediamo spesso affrontato nella cultura popolare. Sicuramente sarà interessante vedere cos’altro faranno con questo.

Nel frattempo, le cose si stanno davvero scaldando nella guerra tra i vampiri e le streghe, e certe persone si stanno rendendo conto che ci saranno gravi conseguenze derivanti dalla parte con cui hanno scelto di schierarsi.”

Insomma, in questo episodio ce n’è per tutti!

Fonte

 

 

Spoiler: cosa accadrà nel nono episodio di True Blood “”Let ‘s Get Out of Here”ultima modifica: 2011-08-19T15:12:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo