Deborah Ann Woll parla della probabile relazione tra Jessica e Jason

Nell’episodio di domenica, “Spellbound”, l’ottavo della quarta stagione di True Blood, abbiamo visto la storia d’amore tra  Hoyt e Jessica concludersi definitivamente, ed in malo modo. Deborah Ann Woll, ha recentemente parlato ai microfoni di “MTVNews”   e le è stato chiesto un  suo commento sulla storia di Jessica e Hoyt, e sulla  possibile relazione tra Jessica e Jason, dice:

“Ecco la cosa fantastica dei nostri scrittori, durante le prime tre stagioni abbiamo pensato che avessero fatto un lavoro tanto buono per farli mettere insieme, che non sarebbero mai stati capaci di farli rompere­­.
E poi in questa stagione, anche da quello che abbiamo visto finora, hanno fatto un ottimo lavoro facendo sembrare impossibile che Hoyt e Jess potessero farcela, quindi ho una totale fiducia in loro e se volessero invertire le cose, e farli rimettere insieme, potrebbero farlo”.  

“Mi piace l’idea di un certo tipo d’amore tra Jess e Jason”, ha detto Deborah con un sorriso. “E’ divertente perché loro non hanno ancora interagito molto, così stiamo realmente scoprendo come saranno insieme, attraverso questa piccola prima esperienza. Sono eccitata al riguardo. Spero che a voi ragazzi piaccia. “

Fonte

Deborah Ann Woll parla della probabile relazione tra Jessica e Jasonultima modifica: 2011-08-17T07:00:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo