Nuovi spoiler dell’ottavo episodio “Spellbound”, della quarta stagione di True blood

865450357.jpg

Nuovi spoiler riguardanti l’ottavo episodio di True Blood, Spellbound” che andrà in onda questa sfera sul network HBO, scritto dal creatore della serie Alan Ball.

La guerra tra le due fazioni si intensifica in questo episodio,  Marnie/Antonia (la sublime Fiona Shaw) e Bill (Stephen Moyer) si affrontano in un cimitero.

Bill afferma che vuole la pace, ma ha portato con se un piccolo esercito, tra cui Sookie (Anna Paquin) e Eric (Alexander Skarsgard). Le cose si fanno violente da subito , e la vita di Sookie – e la sua vita amorosa- prenderanno l’ennesima drammatica deviazione.

“Non esiste una cosa come “il per sempre”, dice Sookie ad Eric all’inizio dell’episodio, e queste parole sembrano profetiche. I due portano la loro intimità a livelli più grandi e sanguinosi.

Alcide giura di stare lontano da Sookie, ma questa è una promessa che non può mantenere

Sam si fa un nuovo nemico, mentre suo fratello Tommy cammina nei panni di una donna. 

Jessica e Hoyt hanno una rottura straziante non una, ma due volte. Jessica scopre che andare avanti con Jason non sarà così facile.

A cura di Luigi e Angela

Fonte

Nuovi spoiler dell’ottavo episodio “Spellbound”, della quarta stagione di True bloodultima modifica: 2011-08-14T16:18:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo