Andy Bellefleur è il ritratto preciso del tossicodipendente

andy1.jpg

In questa quarta stagione di True Blood, Andy Bellefleur è sempre più alle prese con il suo problema di tossicodipendenza da sangue di vampiro. L’attore che lo interpreta, Chris Bauer in una recente intervista ha dichiarato che, prima che Andy possa risalire la china, dovrà scendere davvero in basso ed affrontarne le conseguenze. A tal proposito afferma:

“Credo che la maggior parte di tali conseguenze, riguardino se stesso. Bene o male, è un uomo che ha una vita piuttosto solitaria. Ci sarebbe tanta gente a cui potrebbe interessare, ma in quattro stagioni, è diventato veramente ovvio che la sua solitudine è principalmente un suo problema. Non si pone, veramente, in maniera positiva con nessuno, ed il suo desiderio più grande è far parte di qualcosa di speciale.

Quando gli si suggerisce che, quello di cui ha realmente bisogno lo sceriffo Andy è l’amore di una brava donna, Bauer esclama: “Non riesco a pensare ad altro che al modo con cui risolverà i suoi problemi”.

L’altra grande rivelazione che potrebbe coinvolgere lo sceriffo Andy è sapere che Bill, il nuovo Re Vampiro della Louisiana, è in realtà un suo antenato. Andy lo scoprirà?

“Spero che lo scopra, perché è uno di quei momenti che sarebbe un peccato sprecare”.

E voi trubies, cosa ne pensate?

Fonte

Andy Bellefleur è il ritratto preciso del tossicodipendenteultima modifica: 2011-08-14T14:42:12+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo