Joe Manganiello parla della relazione tra Alcide e Debbie

joe-manganiello-premiere-true-blood-season-4-01.jpg

La star di True Blood , Joe Manganiello, a “Digital Spy” ha parlato della storia d’amore tra Alcide e Debbie.

I due, sono tornati insieme nella quarta stagione di True Blood, e Manganiello ha rivelato che ritiene che ciò sia avventuo, in parte, a causa dei loro geni da lupo mannaro.

“Ho fatto molte ricerche sui lupi e sulle loro cose, c’è una sostanza chimica che secernano che li rende compagni per la vita, ma è presente solo nei lupi, e non nei cani”.

“Così ho pensato, e pensato a quanto difficile deve essere per loro separarsi, e anche crescere come un lupo mannaro e vivere nascosti dalla società, non potendosi aprire alla gente normale. Non si poteva semplicemente andare un appuntamento con una ragazza umana e dirle chi fossi a meno che non eri veramente sicuro”.

Manganiello ha fatto capire che gli spettatori dovrebbero rimanere sintonizzati su True Blood, per vedere se il rapporto tra Alcide e Debbie, continuerà a sopravvivere.

“Debbie, ovviamente, ha cercato di fare ammenda delle sue passate trasgressioni, ed l’ha fatto in modo così convincente, che Alcide le ha voluto dare un’altra possibilità. Quindi solo il tempo potrà dirci quanto è consistente il lavoro che sta facendo, o sé, sarà coerente nel portarlo avanti”.

Fonte

Joe Manganiello parla della relazione tra Alcide e Debbieultima modifica: 2011-08-12T17:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento