La costumista Audrey Fisher, parla dell’evoluzione dei costumi in True Blood

trueblood_style_two_a_p.jpg

Lo show dell’HBO, True Blood , sta subendo una trasformazione di stile quest’anno. La costumista, Audrey Fisher, vuota il sacco sul nuovo look del vampiro Bill Compton, del vampiro Eric Northman e della sexy vampira Pam.

728417tbjjep402119112242_a_p.jpg

Nella quarta stagione della serie thriller sui vampiri del Sud, abbiamo visto Bill Compton diventare il Re della Louisiana, intanto la memoria del vampiro vichingo Eric è stata cancellata e la frizzante vampira Pam è stata maledetta in un incantesimo, e la sua carne sta andando in putrefazione .

trueblood_style_three_a_p.jpg

Cosi come gli archi narrativi dei personaggi sono progrediti, anche i loro costumi si sono evoluti di pari passo. Come la costumista di True Blood, Audrey Fisher dice a “The Hollywood Reporter” , Bill Compton (interpretato da Stephen Moyer) ha dovuto vestirsi in modo più formale, considerando il suo titolo regale, mentre gli armadi di Pam (Kristin Bauer), hanno subito una influenza gotica e gli abiti di Eric (Alexander Skarsgard) hanno raggiunto nuove vette sexy e taglienti.

Qui la descrizione di ogni abito usato, nelle specifice scene.

Fonte

La costumista Audrey Fisher, parla dell’evoluzione dei costumi in True Bloodultima modifica: 2011-08-06T15:31:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo