TRUE BLOOD

Carrie Preston parla della misteriosa donna vista dal figlio di Arlene

Domenica scorsa, abbiamo visto la casa di Arlene e Terry bruciare e quando erano fuori, il bambino di Arlene, Mikey, ha visto una bella signora e le ha sorriso, come se fosse felice di vederla. Ci  stiamo tutti chiedendo chi potesse essere quella donna, e presumibilmente Carrie Preston lo sa, perché dice:

“Non è l’ultima volta che la vedremo”, ha  detto Carrie Preston a “TV Fanatic”. “Interesserà anche le altre storie. Da lì, lo show andrà in un posto interessante, dove non è stato prima. “

Questo è tutto quello che la Preston avrebbe rivelato, ma dovrebbe essere sufficiente a tenere l’immaginazione del pubblico viva nel corso delle prossime settimane.

Nel complesso, Arlene è stata messa di più in luce  in questa stagione. Carrie etichetta l’arco del bambini come “molto emozionante e divertente,” anche se “presenta sfide”. Per esempio?

Spesso c’è qualcuno con un giocattolo, in piedi dietro la telecamera.

“Recitare  con un bambino, non è una cosa che viene naturale”, ha detto la Preston. “Sono davvero dei bambini buoni, ma sono comunque dei bambini”.

“Non siamo sicuri se sia Arlene che drammatizzi troppo, o se ci sia veramente qualcosa di veramente sbagliato con il bambino.”

Sembra che lo scopriremo presto, comunque.

Fonte

Carrie Preston parla della misteriosa donna vista dal figlio di Arleneultima modifica: 2011-08-04T17:03:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo