Carrie Preston parla della misteriosa donna vista dal figlio di Arlene

true blood, true blood quarta stagione, true blood news, true blood carrie preston, true blood arlene bellefleur

Domenica scorsa, abbiamo visto la casa di Arlene e Terry bruciare e quando erano fuori, il bambino di Arlene, Mikey, ha visto una bella signora e le ha sorriso, come se fosse felice di vederla. Ci  stiamo tutti chiedendo chi potesse essere quella donna, e presumibilmente Carrie Preston lo sa, perché dice:

“Non è l’ultima volta che la vedremo”, ha  detto Carrie Preston a “TV Fanatic”. “Interesserà anche le altre storie. Da lì, lo show andrà in un posto interessante, dove non è stato prima. “

Questo è tutto quello che la Preston avrebbe rivelato, ma dovrebbe essere sufficiente a tenere l’immaginazione del pubblico viva nel corso delle prossime settimane.

Nel complesso, Arlene è stata messa di più in luce  in questa stagione. Carrie etichetta l’arco del bambini come “molto emozionante e divertente,” anche se “presenta sfide”. Per esempio?

Spesso c’è qualcuno con un giocattolo, in piedi dietro la telecamera.

“Recitare  con un bambino, non è una cosa che viene naturale”, ha detto la Preston. “Sono davvero dei bambini buoni, ma sono comunque dei bambini”.

“Non siamo sicuri se sia Arlene che drammatizzi troppo, o se ci sia veramente qualcosa di veramente sbagliato con il bambino.”

Sembra che lo scopriremo presto, comunque.

Fonte

Carrie Preston parla della misteriosa donna vista dal figlio di Arleneultima modifica: 2011-08-04T17:03:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo