Alexander Skarsgard ospite nel talk show “Live! With Regis and Kelly”

 

Alexander Skarsgard è stato ospite nel talk show “Live! With Regis and Kelly,” vediamo cosa ha detto:

Alexander parla della sua famiglia di attori, di suo padre, è cresciuto negli stage sui set, non ha mai voluto essere un attore quando era piccolo, voleva solo essere un bambino.

Alexander rivela che era molto insicuro. E la decisione di diventare attore da piccolo non era una decisione precisa, nel senso che non ne era sicuro.

Dice che è tornato a recitare perché gli mancava, e pensava al perché aveva chiuso con la recitazione quando aveva tredici anni, e ha pensato che doveva dare alla recitazione un’altra chance. 

Parlano del suo diploma, che le persone ora lo chiamano dottore. Alex scherza e dice che nella foto con il diploma sembra un personaggio di Harry Potter.

Dice che nonostante sia molto lusingato della scelta dell’università di farlo dottore, lo trova anche strano, perché suo fratello ha dovuto studiare sei anni, e sua madre è medico, e quindi gli è sembrato strano andare in giro per un weekend e poi diventare un dottore.

Regis gli chiede se trova molte donne che vogliono morderlo, Alex dice che succede, ma rivela anche che non è accaduto. Dice che è più comune che gli chiedano di essere morse, e dice, riguardo il mordere un vampiro: “what’s the point?”

Alex scherza un po’ con Kelly, che si diverte. Parla di Eric, dice che è davvero diverso, e che come attore vuoi le sfide, ed è molto divertente. 

Regis dice che attualmente c’è una storia d’amore con Anna Paquin (intende Sookie). Gli viene chiesto se girare scene così grafiche (scene di nudo) lo rende nervoso, Alex risponde: vengo dalla Svezia!

Alex poi dice, scherzando: “spogliamoci, spogliamoci!”

Regis chiama Sookie “Snozzie.” E dice che mentre Eric e Sookie pomiciano, suo marito (Stephen) arriva. Regis confonde la realtà con lo show!

Vi riporto un discorso simpaticissimo:

Regis: ma nella realtà Anna Paquin è sposata con Stephen Moyer!

Alexander: sì!

Regis: e questo fatto ha un tipo di influenza su di voi?

Alexander: l’hai appena visto! Non era recitare, non era recitare! (Si riferisce alla clip mostrata quando Bill trova Eric e Sookie mezzi nudi sul divano)

Regis: una scena di lotta davvero fantastica!

Fonte

Alexander Skarsgard ospite nel talk show “Live! With Regis and Kelly”ultima modifica: 2011-08-03T17:00:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo