TRUE BLOOD

Sookie ed Alcide hanno qualche speranza di stare insieme?

Joe Manganiello (Alcide) è stato recentemente intervistato dal “New York Magazine”. Ha raccontato un pò di se,del suo regime di allenamento,  dei suoi nuovi progetti e di True Blood. Vi riporto la parte dell’intervista che parla della nostra serie tanto amata:

“Le streghe, è stato il tema della quarta stagione ed i lupi mannari non sono immuni alla loro influenza. Manganiello ha detto che le loro sono “azioni che si diffondono gradualmente”. Ha anche affermato che, mutaforma e lupi mannari, avranno un “testa a testa di alto livello”. Forse ci sarà una resa dei conti tra  Sam e Alcide nel futuro?

Tutti vogliamo vedere più di Alcide, e di tutti ci chiediamo se tra lui e Sookie ci potrà mai essere una unione:

“Credo davvero – e una parte dei produttori e degli scrittori, sono d’accordo con me – che se Sookie non fosse scomparsa, Alcide non avrebbe mai costruito quella casa per lei. Come si è potuto vedere nel terzo episodio, Alcide è evidentemente preoccupato. Il modo in cui è andato ad aprire la porta, voleva baciarla! Essendo un lupo mannaro, ha dovuto soffocare un sacco dei suoi impulsi. Tutto quello che posso dire è che quando qualcuno soffoca continuamente i suoi impulsi, c’è una reazione. La cosa incredibile di questa stagione, è che vedrete queste emozioni e queste reazioni fisiche. ”

Un lupo mannaro che “imbottiglia” le sue emozioni, suona come il ticchettio di una bomba ad orologeria!

Manganiello ha detto che in questa stagione ha ottenuto un sacco di nudo, ma nei cinque episodi, praticamente abbiamo a mala pena visto un pò di nudità. La sua risposta:

“Tutti devono prendere il loro turno, ed è semplicemente il mio turno. Sì, ci sarà qualche nudità, e vedrete un pò di sesso mannaro”.

Cari trubies, credete che ci sia qualche speranza per Alcide e Sookie?

Fonte

Sookie ed Alcide hanno qualche speranza di stare insieme?ultima modifica: 2011-07-31T21:07:54+02:00da
Reposta per primo quest’articolo